Sala della Comunità

Cinema Teatro Oratorio - Esine

Vermiglio

vermiglioGenere: Drammatico, Storico
Durata: 120'

Nell'ultimo anno della Seconda guerra mondiale, il 1944, un giovane soldato siciliano di nome Pietro porta il suo compagno ferito, Attilio, fino alla sua casa in montagna. Come nuovo arrivato in paese, Pietro è molto chiacchierato, ma resta in disparte. Ben presto Pietro e Lucia, figlia maggiore del severo maestro del villaggio, iniziano una relazione.
 

VENERDÌ 22 NOVEMBRE ore 20.30
DOMENICA 24 NOVEMBRE ore 15.00 20.30

Il robot selvaggio

wild robotGenere: Animazione, Avventura
Durata: 102'

L'epica avventura segue il viaggio di un robot - l'unità ROZZUM 7134, abbreviato "Roz" - che dopo un naufragio si ritrova su un'isola disabitata dove dovrà imparare ad adattarsi all'ostile ambiente circostante, costruendo gradualmente relazioni con gli altri animali dell'isola e adottando un'ochetta orfana.
 

VENERDÌ 15
NOVEMBRE ore 20.30
SABATO 16
NOVEMBRE ore 20.30
DOMENICA 17 NOVEMBRE ore 15.00    -

Ozi - La voce della foresta

oziGenere: Animazione, Avventura
Durata: 86'

Ambientato nella foresta pluviale, il film racconta la storia di Ozi, una piccola e adorabile orangotango che vive felice con i genitori, fino a quando l’intervento dell’uomo distrugge la sua casa. Ozi viene salvata da volontari che gestiscono un’oasi per orangotanghi orfani. Dopo iniziali paure, impara a comunicare con la lingua dei segni, diventando virale e amata online. Scopre che i genitori potrebbero essere vivi e parte alla loro ricerca in un paesaggio devastato dalla deforestazione. Ozi decide di far sapere al mondo cosa sta accadendo alla sua casa, determinata a fare una grande differenza.
 

VENERDÌ 8 NOVEMBRE ore 20.30
SABATO 9 NOVEMBRE ore 20.30
DOMENICA 10 NOVEMBRE ore 15.00    -

Attività cinematografica della Parrocchia di Esine realizzata grazie al contributo di
 

maggiori alberto conad
litos speziari gelidea

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.